© 2018 FDP Medical Srl 

Sede Amministrativa -Via Massenzio Masia 3-4/b - Bologna

Sede Legale - viale Lenin 53 - 40138 Bologna

mail: fdpmedicalsrl@gmail.com

P.IVA - 03651321204

  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon

Curriculum Vitae

Dopo aver maturato un’adeguata esperienza nel campo chirurgico e ortopedico operando per diversi anni presso gli “Istituti Ortopedici del Rizzoli” di Bologna, il Dott. Perozzi sceglie la libera professione che gli permette di dimostrare in concreto la sua vera professionalità.

Nel pieno rispetto del paziente (e solo laddove non è più possibile agire diversamente) il Dott. Perozzi ricorre a tecniche mini-invasive collaudate e di massima affidabilità e avvalendosi dei brevetti del Rizzoli per effettuare i suoi interventi chirurgici che vengono eseguiti a Bologna in convenzione.

La sua preparazione in ambito chirurgico lo rende un ortopedico “completo”.

La sua consolidata esperienza fa sì che sin dalla prima visita il paziente abbia ben chiaro il suo stato di salute e le eventuali soluzioni.

Dichiara di aver frequentato per circa nove anni l’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna nei reparti di :

Chirurgia del Rachide ( Prof.Parigini),
Ortopedia Pediatrica (D.Donzelli)
Ortopedia Oncologica (Prof.Campanacci)
Modulo di Chirurgia del Bacino ( Dott.E.Martucci)

E di aver praticato e frequentato con una incidenza di tre / quattro volte alla settimana la sala operatoria, acquisendo una soddisfacente padronanza chirurgica, fa’ si che dal 2000 svolge attivita’ Libero Professionista, presso le seguenti Case di Cura “Villa Chiara” e “ Villa Erbosa” di Bologna. Fa’ parte di una Equipe Chirurgica Ortopedica dal nome “Centro di Chirurgia Articolare” che ha come obiettivo l’attuazione di nuove tecniche in campo ortopedico, quali ad esempio le Protesi Mini invasive , la Chirurgia Ortopedica Percutanea ( es: valgismo dell’alluce , tecnica MIS )e artroscopia riguardanti tutte le articolazioni ( es: spalla , ginocchio,caviglia...).

La Sua ormai affermata esperienza professionale viene ad essere una valida consulenza anche nelle diverse fasce di età del paziente. Dalle patologie più comuni, alle più complesse.

Il Suo campo di azione si attua dall'età pediatrica, agli atleti, alle patologie legate all'età avanzata.